BORSE DI STUDIO A FAVORE DI ALUNNI MERITEVOLI A.S.2020/2021

2 Ottobre 2021

BORSE DI STUDIO A FAVORE DI ALUNNI MERITEVOLI

Il Comune di Corzano ha indetto per l’anno scolastico 2020/2021 un concorso per l’assegnazione di borse di studio da assegnare ad alunni meritevoli della Scuola Primaria (5° classe), Scuola Secondaria di I^ Grado  (3° classe) e Scuola Secondaria di II^ Grado(Maturità).

Chi fosse interessato potrà presentare domanda in Comune entro Sabato 30 OTTOBRE 2021, compilando l’apposito modello disponibile presso gli uffici comunali o sul sito internet istituzionale.

Il criterio in base al quale saranno valutati gli alunni sarà la valutazione finale sintetica che non potrà essere inferiore a 9/10.

Corzano, 30 settembre 2021

(Benzoni Giovanni)